Invia articolo Stampa articolo
Lulù, pitbullina da fiaba, cerca l'amore

Lecco (Lècch) - Lulù è un nome fiabesco e come nelle fiabe più antiche la vita di questa cucciola è iniziata nelle mani peggiori.

Due anni vissuti tra privazioni, solitudine e cattiverie di ogni tipo eppure… quando i volontari hanno incontrato Lulù hanno conosciuto una cagnolina meravigliosa, allegra, empatica e curiosa.

Incredibile come queste anime ferite riescano a fidarsi ancora dell’uomo. Lulù ora è al sicuro ma rischia di sfiorire senza le giuste attenzioni.

Per questa meravigliosa pitbull di 2 anni  in perfetta salute e tanta voglia di vivere si cerca un’adozione bellissima. Lulù è ancora una cucciola da educare con pazienza e dedizione, è molto intelligente per cui apprenderà presto.

È preferibile adozione come cane unico perché con i cani adulti va a simpatie. Da valutare la presenza di gatti.

Chi vuole donare amore alla dolce Lulù e riscrivere al meglio la trama di questa fiaba può chiamare Anna al 348.3202866.

Lulù sarà affidati a chi la vivrà includendola a pieno titolo nella vita familiare. No box, no catene, no solo giardino. No perditempo. Sarà affidata con obbligo di sterilizzazione. Lulù si trova in provincia di Lecco.

Nella foto: la simpaticissima Lulù

24 aprile 2024